Olè ci siamo… il tempo come sempre vola! E’ già ora di rientrare… ci aspetta un viaggio aereo di 12 ore!
Ma per fortuna è un volo diretto, quindi molto comodo. E la compagnia aerea efficentissima: la Cathay Pacific. Te la consiglio proprio: bravi, efficienti, puntuali, cortesi, insomma.. eccellenti! Sono anche stati eletti la compagnia dell’anno 2009! Pensa che ho acquistato il biglietto on line e messo la preferenza per il pasto vegetariano e.. ad inizio volo ci son venuti a chiedere se lo confermavamo.. incredibile! E ogni posto ha il monitor con il proprio televisore così puoi vederti film per tutto il viaggio.
All’andata avevo visto “Yes man” (simpaticissimo) e “Marley & me” (Io & Marley… bello ma.. così commovente che quando è finito mi sono alzata per prendere un fazzoletto per asciugarmi gli occhi e.. sono scoppiata a ridere insieme alle ragazze vicine ai nostri posti perché avevamo tutti gli occhi lucidi;-) (ovviamente solo le ragazze no gli uomini;-)
Cmq al rientro penso proprio che dormirò, visto che il viaggio è di notte;-)
Torniamo a casa con tante emozioni e risultati! Il primo te lo condivido subito: Eric Pearl ha deciso in questi giorno che.. verrà al convegno My Life di novembre!! Evvai!! E’ un grande onore e piacere;-) Appena rientriamo adegueremo di conseguenza il programma…
E poi.. c’è una super novità! Che sarà inserita sempre al convegno My Life, il sabato sera… sono più che certa che ti piacerà! Non vedo l’ora di dirtela… intanto vado a chiudere i bagagli (che è una impresa!)… ci riaggiorniamo al rientro in Italia! Qui siamo state benissimo ma come dice la Nati... l’Italia è sempre l’Italia;-)